Roma scatenata sul mercato: c’è l’accordo per altri due acquisti

La Roma piomba sul mercato. Dopo l’acquisto di Nemanja Matic, che ha scelto la Roma principalmente per Jose Mourinho, come riportato da Gianluca di Marzio, la squadra capitolina ha ottenuto il sì di altri due calciatori.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio nella puntata Sky- L’Originale, la Roma ha bloccato Mehmet Celik, terzino destro del Lille. Accordo raggiunto con il calciatore: 2 milioni a stagione per il turco e termini ancora da concordare con il club. Il Lille in un primo momento ha fissato a 10 milioni la richiesta iniziale, ma la trattativa può chiudersi tra i 7 e i 7,5 milioni di euro.

Roma Matic Mercato

Non si tratterebbe dell’unico calciatore a cui la Roma avrebbe strappato il “sì”. Scalda i motori anche Ola Solbakken, calciatore del Bodo Glimt. Accordati i termini personali con tanto di bagno nel Tevere per il calciatore norvegese (come pubblicato sui social). Anche in questo caso, la Roma dovrebbe chiudere prima con il Bodo.

Infine, nel caso in cui Zaniolo dovesse esser venduto, la Roma vorrebbe parare il colpo con l’acquisto di Domenico Berardi, che piace a Mourinho, ed è un possibile sostituto.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy