Calciomercato Inter, per Senesi c’è la concorrenza di due club di Serie A!

Marcos Senesi ha attirato molti club dopo una stagione molto positiva, culminata con la finale in Conference League del “suo” Feyenoord, persa contro la Roma. Nonostante il dispiacere della sconfitta in finale da parte di una squadra italiana, il futuro del centrale di difesa potrebbe intrecciarsi con una squadra di Serie A.

Senesi Napoli Inter Roma

Secondo quanto riportato da TyC Sports, il classe ’95 sarebbe finito nel mirino di Napoli, Inter e Roma. L’Inter potrebbe seriamente puntare su di lui nel caso di un’eventuale perdita del suo centrale titolare, Bastoni, con cui il club nerazzurro potrebbe dar fiato al bilancio economico.

Questa la situazione del difensore italiano: “L’Inter cercherà di evitare la cessione di Alessandro Bastoni al Tottenham di Antonio Conte, ma nel caso in cui si concretizzasse la sua partenza ha in archivio il nome di Senesi“.

L’Inter, così come il Napoli, può vantare la partecipazione in Champions League, il massimo palcoscenico per un calciatore, mentre la Roma sulla volontà del suo allenatore, Jose Mourinho, non un allenatore qualsiasi.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy