Fiorentina scatenata sul mercato, nuova idea per il centrocampo: è una stella dell’Austria!

La fine della stagione sembra ormai un lontano ricordo, adesso al centro di tutto c’è il calciomercato, e le diverse trattative che vedono come protagoniste la maggior parte delle squadre.

Tra le tante, si parla delle operazioni della Fiorentina, infatti secondo tuttomercatoweb, la società viola sarebbe interessata a diversi profili.

Il primo nome è quello di Florian Grillitsch, calciatore austriaco, centrocamposta dell‘Hoffenhim, società calcistica tedesca, con la quale il giocatore è in scadenza di contratto tra un meno di un mese.

 Calciomercato Fiorentina Austria
Calciomercato Fiorentina Austria

Oltre al centrocampista, compaiono altri nomi sul piano calciomercato, infatti sul fronte terzini la Fiorentina sarebbe interessata a Dodò dello Shakhta, ma a quanto pare le due parti starebbero facendo difficoltà a trovare un accordo sulla trattativa.

Un altro profilo interessante per la Fiorentina sembrerebbe essere anche quello Zeki Celik, calciatore turco, difensore del Lilla, però la società starebbe ancora valutando un’eventuale trattativa.

La società viola, però, non esclude la possibilità di trattative direttamente in ambito Serie A, infatti ha mostrato Interesse per Tameze dell’Hellas Verona.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy