Inter e Atalanta si sfidano per un centrocampista di Serie A: dalla Salernitana!

La Salernitana ha agguantato la salvezza all’ultima giornata, nonostante il pesante 0-4 contro l’Udinese. Per la squadra granata sono giorni di fuoco: la fine del rapporto lavorativo con Sabatini e gli scontri a distanza tra quest’ultimo e il presidente Iervolino.

L’amministratore delegato dei campani, Maurizio Milan, intervistato da Il Mattino, ha dichiarato che Inter e Atalanta sono interessate al centrocampista brasiliano: Ederson. Sabatini lo aveva acquistato dal Corinthias a 6,5 milioni nel mercato di gennaio.

Ederson Salernitana

Milan ha dichiarato:  “C’è interesse da parte dei nerazzurri e c’è un’offerta tangibile dell’Atalanta. Stiamo dialogando con l’Inter. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro, ma ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la settimana prossima”.

L’amministratore delegato si è poi soffermato sul possibile nuovo ds Bigon: “È una persona diametralmente opposta da Sabatini con cui tra l’altro ha condiviso anche un’esperienza a Bologna. Posso confermare che tra oggi e domani si scioglieranno le riserve. Bigon presenterà il suo piano e il suo modus operandi e capiremo il da farsi. Vogliamo un direttore che lavori in osmosi con noi, non c’è una ripartizione didascalica ma un lavoro di team”.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy