Sei qui: Home » FLASH NEWS » Real Madrid, dopo il no di Mbappé scelto il piano B: l’attaccante può arrivare dalla Premier

Real Madrid, dopo il no di Mbappé scelto il piano B: l’attaccante può arrivare dalla Premier

Real Madrid, dopo l’inaspettato rifiuto di Kylian Mbappé che, da promesso sposo dei blancos, ha deciso di rinnovare con il PSG si varano altri profili.

I madrileni sono ormai convinti di chiudere un colpo in attacco per la prossima stagione, il regalo a Carlo Ancelotti per la 14esima arriverà, è solo questione di tempo.

L’interessamento dei campioni d’Europa sembra essersi spostato oltre manica, a Manchester per l’esattezza, sponda City.

Il profilo più interessante è quello di Gabriel Jesus. La rosa di Pep Guardiola dall’anno prossima vedrà in attacco Erling Haaland. Con l’arrivo del norvegese, di conseguenza, lo spazio per il brasiliano potrebbe ridursi drasticamente.

Gabriel-Jesus-Manchester-City

Sulle tracce del centravanti, l’anno scorso era vicinissima la Juventus, ora la pista più concreta è quella che porta a Londra. L’Arsenal da diverse settimane lavora ai fianchi di giocatore e società per riuscire ad assicurarsi le prestazioni del calciatore.

LEGGI ANCHE:  All-star game in Serie A: notizia incredibile sul campionato italiano!

Ma nelle ultime ore arrivano continue conferme sull’ inserimento dei Merengues nella trattativa. Il nome di Gabriel Jesus cresce nelle quotazioni della dirigenza spagnola che presto potrebbe sferrare un attacco deciso.