Il nome di Gianluca Scamacca è sicuramente tra i più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato. È sempre stato accostato alle due milanesi, ma ora sembra esserci concorrenza dall’estero. Ora però l’Inter ha deciso di virare su profili più esperti come: Romelu Lukaku e Paulo Dybala.
Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’attaccante del Sassuolo piace in particolar modo al Psg e all’Arsenal. Proprio ieri, c’è stato un incontro con degli emissari del Psg per parlare del giocatore. In caso di partenza, il Sassuolo ha già individuato il sostituto: si tratta di Augustin Alvarez del Penarol.
L‘attaccante azzurro, classe 1999, ha realizzato 16 gol in campionato durante questa stagione ed insieme ai compagni di reparto, Domenico Berardi e Giacomo Raspadori, ha formato uno dei tridenti più prolifici di questa Serie A.
Scamacca ha già avuto qualche esperienza all’estero, in Olanda, ma potrebbe nuovamente provare a mettersi in mostra e giocare in campionati nuovi come la Ligue 1 o la Premier League. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali, come ha dichiarato Carnevali a Sky Sport.
Asia Di Palma
This post was last modified on 7 Giugno 2022 8:52
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…