(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Inter scatenata. Nella giornata di oggi nella sede nerazzurra c’è un via vai di agenti che stentiamo a credere di aver visto in altre occasioni. Dopo aver ascoltato l’agente di Alessandro Bastoni e Simone Inzaghi Tullio Tinti, è stata la volta (forse quella che ha provocato più clamore) di Jorge Antun, che come tutti sanno lavora per nome e per conto di Paulo Dybala. Si lavora per far rimanere e per far arrivare giocatori alla corte di Inzaghi. L’ultimo in linea temporale e cronologica è Bia, agente di Cambiaso.
Come riportato via Twitter da Alfredo Pedullà, un incontro era stato già programmato per la giornata di oggi anche con il procuratore del talento scuola Genoa. L’Inter cerca di portarsi avanti in quanto sul genoano non ci sono solo i nerazzurri: pochi giorni fa, Il Secolo XIX, aveva riportato un interessamento anche della Juventus e del Siviglia, con gli andalusi leggermente avanti rispetto ai primi. Anche in questo caso si attendono sviluppi in merito.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 18:07
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…