Calciomercato Inter, per Lukaku il Chelsea vuole una contropartita: le possibilità

Secondo il Corriere della Sera, il Chelsea nelle scorse ore ha aperto al ritorno in prestito di Lukaku all’Inter. Ma allo stesso tempo ha chiesto al club nerazzurro di inserire nell’affare una contropartita per cercare di non uscirne svantaggiato dal punta di vista economico.

I nomi che circolano in queste ore sono Lautaro, Bastoni, Skriniar e Barella. Si tratta di giocatori che la dirigenza interista non vuole assolutamente perdere e che punta su di loro per raggiungere la seconda stella nella prossima stagione.

Lukaku Inter Chelsea

Il belga dal canto suo, dopo una stagione negativa in Inghilterra, vuole tornare a tutti i costi a Milano, e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. L’affare però deve essere concluso entro il 30 giugno, per beneficiare delle agevolazioni previste dal Decreto crescita.

Lukaku ha vissuto due stagioni sotto la Madonnina creando un ottimo rapporto con l’ambiente nerazzurro, rimasto deluso per il suo addio nell’estate scorsa, ma che sarebbe entusiasta di riabbracciare il centravanti belga.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy