Allarme da Coverciano, brutte notizie per Mancini: un difensore lascia il ritiro

Dopo la convincente prestazione di martedì sera, con annessa vittoria, la Nazionale perde una pedina importante in vista dei prossimi impegni di Nations League.

Infatti, Cristiano Biraghi è stato obbligato a lasciare il ritiro della squadra a causa di un infortunio. Non si hanno ancora indicazioni precise in merito alla gravità dell’accaduto, ma seguiranno aggiornamenti a proposito dei possibili tempi di recupero.

La Fiorentina attende quindi con ansia il responso degli esami del proprio capitano. Un infortunio di grave entità potrebbe parzialmente compromettere la preparazione estiva del terzino dato che quest’anno il campionato inizierà in anticipo per permettere lo svolgimento dei mondiali in Qatar a dicembre.

Cristiano Biraghi Infortunio

Nei prossimi giorni, gli azzurri avranno due sfide di cartello nel girone di Nations League. Ad attendere la nostra selezione ci sono infatti niente meno che Germania e Inghilterra. Il commissario tecnico Mancini sarà quindi obbligato a fare a meno del proprio terzino sinistro. Tuttavia, con il ritorno di Spinazzola e Federico Dimarco le alternative nel ruolo non mancano.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy