CESENA, ITALY - JUNE 07: Nicolo’ Barella of Italy celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary at Stadium Dino Manuzzi on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo la convincente prestazione di martedì sera, con annessa vittoria, la Nazionale perde una pedina importante in vista dei prossimi impegni di Nations League.
Infatti, Cristiano Biraghi è stato obbligato a lasciare il ritiro della squadra a causa di un infortunio. Non si hanno ancora indicazioni precise in merito alla gravità dell’accaduto, ma seguiranno aggiornamenti a proposito dei possibili tempi di recupero.
La Fiorentina attende quindi con ansia il responso degli esami del proprio capitano. Un infortunio di grave entità potrebbe parzialmente compromettere la preparazione estiva del terzino dato che quest’anno il campionato inizierà in anticipo per permettere lo svolgimento dei mondiali in Qatar a dicembre.
Nei prossimi giorni, gli azzurri avranno due sfide di cartello nel girone di Nations League. Ad attendere la nostra selezione ci sono infatti niente meno che Germania e Inghilterra. Il commissario tecnico Mancini sarà quindi obbligato a fare a meno del proprio terzino sinistro. Tuttavia, con il ritorno di Spinazzola e Federico Dimarco le alternative nel ruolo non mancano.
Alessio Menichini
This post was last modified on 9 Giugno 2022 15:49
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…