Attenta Inter, un top club europeo fa sul serio per Bremer: la situazione

Le prestazioni di Gelsoin Bremer con la maglia granata nell’ultimo campionato di Serie A, non sono passate inosservate nemmeno all’estero. Se l’Inter vorrà assicurarsi le prestazioni del brasiliano dovrà fare attenzione all’interesse del Bayern Monaco.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, anche i bavaresi sarebbero sulle tracce del brasiliano. La dirigenza del Bayern Monaco è al lavoro per cercare un sostituto di Sule, appena passato al Borussia Dortmund, e avrebbero individuato in Bremer, una valida alternativa.

Torino Bayern Monaco Bremer

Le cifre richieste dal Torino per la vendita del brasiliano, non sarebbero un problema per i tedeschi, che potrebbero mettere sul piatto 50 milioni di euro per accontentare la dirigenza granata, e rinforzare il reparto difensivo.

Bremer è al Torino dal 2018, e nel corso delle tre stagioni passate all’ombra della mole, ha collezionato 98 presenze e messo a segno 11 reti, ma ciò che ha più impressionato i tifosi e gli osservatori dei maggiori top club europei, è la grande abilità aerea del brasiliano, accompagnata da un grande senso della posizione e duttilità nei ruoli. Il Brasiliano ha dichiarato di ispirarsi a Lucio.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy