Offerta monstre del Psg per Scamacca: la posizione del Milan!

In casa Paris Saint Germain è tempo di grandi rivoluzioni. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Mbappé arrivata nelle scorse settimane e l’addio del Direttore Sportivo Leonardo, il club francese inizia a concentrarsi anche sul fronte mercato, e lo fa guardando in Italia.

Come riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il nuovo Ds Luis Campos ha messo nel mirino un giovane attaccante azzurro. Si tratta di Gianluca Scamacca.

Gianluca Scamacca Sassuolo Psg

Il centravanti del Sassuolo, nel mirino anche del Milan che è alla ricerca di una punta da alternare con Olivier Giroud, interessa davvero al club parigino che sarebbe disposto a pagare una grossa cifra per portarlo in Francia quest’estata.

Il classe ’99 è reduce da una splendida stagione, 36 presenze in maglia neroverde condite da 16 gol, che ha fatto aumentare il prezzo del suo cartellino che adesso si aggira intorno i 40 milioni di euro. Cifra che il club parigino è pronto a mettere sul piatto per affondare il colpo finale già nei prossimi giorni, soprattutto se il club rossonero non dovesse presentare un’offerta allettante tale da convincere il bomber a restare in Italia.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy