Ultime notizie Inter, nome nuovo per la difesa: può arrivare al posto di Dumfries!

Inter molto attiva sul mercato: la dirigenza nerazzurra al momento sta lavorando per molte trattative sia in entrata che in uscita. Il duo Marotta-Ausilio ha già concluso due affari: in entrata è stato concluso il trasferimento di Henrik Mkhitarhyan dalla Roma, mentre Ivan Perisic è stato ceduto a parametro zero al Tottenham dell’ex Antonio Conte.

Nelle ultime ore l’Inter sta concludendo anche l’operazione per portare in nerazzurro l’ex juventino Paulo Dybala, ma il mercato non è finito qui. La dirigenza del club milanese, infatti, sta trattando ulteriori movimenti di mercato che riguardano soprattutto la difesa.

Calciomercato Inter Dumfries

Nel reparto arretrato, infatti, ci potrebbero essere degli sconvolgimenti: secondo Tuttosport, Milan Skriniar potrebbe essere il nome più gettonato tra quelli che lasceranno la Pinetina. Sul difensore slovacco ci sono diversi club, ma la sua destinazione più probabile sarà la Premier League. Con Skriniar, potrebbe approdare nel campionato inglese anche Stefan de Vrij. Per rimpiazzare la cessione di uno dei due centrali, l’Inter vorrebbe acquistare Gleison Bremer dal Torino. Al momento, però, l’affare è ancora in alto mare.

Tra gli altri giocatori destinati a lasciare Milano c’è anche Denzel Dumfries: anche per il terzino olandese si sta facendo avanti la pista inglese. Per sostituire il giocatore della Nazionale oranje, l’Inter starebbe pensando ad Alvaro Odriozola: l’esterno spagnolo è appena tornato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina. Il club campione d’Europa valuta il giocatore venti milioni di euro. Più complicate le piste che portano a Bellanova del Cagliari e Zappacosta dell’Atalanta.

Juri Modugno

Impostazioni privacy