Mancini soddisfatto a metà: “Dobbiamo migliorare in un aspetto”. Poi il commento su Gatti

È terminata la terza gara del girone di Nations League dell’Italia, con gli azzurri che hanno impattato per 0-0 contro l’Inghilterra in trasferta. Un risultato tutto sommato positivo nel computo del girone.

A convincere è stata soprattutto la prestazione della squadra di Roberto Mancini, che ha sfiorato più volte la rete. In particolare ad andare vicino al gol sono stati Tonali, Scamacca e Di Lorenzo, mentre l’Inghilterra ha colpito una traversa in avvio di gara e ha sprecato un’occasione clamorosa con Sterling che ha spedito alto da pochi passi.

Italia inghilterra mancini
Italia

A commentare la prestazione dell’Italia è stato il CT Roberto Mancini ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato: “Abbiamo avuto occasioni, forse più clamorose di loro. Siamo stati bravi. Noi dobbiamo migliorare molto, soprattutto quando attacchiamo e dobbiamo far gol. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni nette, non dobbiamo sbagliare e dobbiamo migliorare. A volte abbiamo sbagliato qualche passaggio in uscita, ci sta ma dobbiamo migliorare.
Gatti? Era un po’ teso all’inizio, poi si è rilassato. Bene pure Esposito e Gnonto quando è entrato. Sono stati tutti bravi
“.

Impostazioni privacy