(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta and Inter President Steven Zhang attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In attesa di capire il futuro dei propri difensori, soprattutto di Skriniar finito da giorni sul radar del Psg, l’Inter inizia a pensare ai possibili sostituiti.
Oltre ai tanto citati Bremer e Milenkovic, alla lista degli obiettivi di Beppe Marotta si aggiunge un nuovo nome, un giovane difensore che milita in Serie A.
Si tratta di Merih Demiral, di proprietà della Juventus ma che quest’anno ha dato prova della sua bravura con la maglia dell’Atalanta.
Il difensore turco, nonostante la mancata qualificazione alle coppe europee da parte della Dea, potrebbe essere riscattato lo stesso dalla società bergamasca, per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, e poi rivenduto all’Inter qualora i due club trovassero un accordo vantaggioso per entrambe le parti.
Il classe ’98, che quest’anno ha disputato la sua quarta stagione in Italia, conosce bene il campionato e sarebbe un ottimo elemento da inserire nell’undici di Inzaghi.
Qualora, invece, l’Atalanta non dovesse riscattare il calciatore, Marotta dovrebbe bussare alla porta della Juventus, a meno che quest’ultima non veda nel turco il successore di Chiellini e lo trattenga a Torino.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 11 Giugno 2022 11:57
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…
I sardi hanno perso Piccoli e Zortea, ma non la voglia di continuare ad investire…
Arrivato in Serie A come top player, adesso è fuori dai piani del suo allenatore.…
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…