Calciomercato Milan, vicina la chiusura per Renato Sanches: quando si firma

Il Milan, dopo aver perso Franck Kessie a parametro zero, deve correre ai ripari e cercare un sostituto che possa reggere il peso dell’eredità del centrocampista ivoriano, che, nelle ultime due stagioni e mezzo, è stato un vero e proprio pilastro dell’undici rossonero.

Paolo Maldini e Frederic Massara, hanno visto in Renato Sanches il profilo giusto per sostituire Kessie. La trattativa con il Lille è risultata molto complicata, ma finalmente, sembra che la fumata bianca sia davvero ad un passo.

Renato Sanches Milan

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la prossima settimana ci saranno altri contatti tra il Milan e il club francese. Il colpo Renato Sanches, dovrebbe chiudersi dopo i rinnovi ormai imminenti di Maldini e Massara.

Le cifre dell’operazione sono ormai chiare da diverse settimane: un esborso da parte dei rossoneri di circa 18-20 milioni di euro per il cartellino dell’ex Bayern Monaco. Al giocatore, invece, un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione. Il portoghese è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy