L’Inter si avvicina a Dybala: succederà domani tra Marotta e l’agente

Paulo Dybala all’Inter sembrava un’utopia fino a qualche mese fa, ma ora è più reale che mai. L’argentino, al momento in vacanza, è sempre più vicino alla squadra nerazzurra ed è pronto a raggiungere i compagni e amici di Nazionale: Lautaro Martínez e Joaquín Correa.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, alla squadra di Steven Zhang manca poco per completare il trasferimento a parametro zero di Dybala. Domani, infatti, è prevista una videochiamata tra l’ad nerazzurro Marotta e l’agente del giocatore Jorge Antun.

Paulo Dybala Juventus Addio

Il rapporto tra Marotta e Dybala è molto speciale: è stato proprio il dirigente a portare il talento argentino a Torino dal Palermo nel 2015 e ora sarebbe pronto a riprenderlo per l’Inter. Marotta, durante queste settimane, ha più volte ribadito la volontà dell’Inter di rafforzarsi per essere ancora più competitiva e Dybala è un grande innesto.

La Joya dovrebbe firmare settimana prossima un triennale da 6 milioni a stagione più bonus, proposta che lo avrebbe convinto a non lasciare l’Italia.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy