Dybala Inter Milan
Paulo Dybala all’Inter sembrava un’utopia fino a qualche mese fa, ma ora è più reale che mai. L’argentino, al momento in vacanza, è sempre più vicino alla squadra nerazzurra ed è pronto a raggiungere i compagni e amici di Nazionale: Lautaro Martínez e Joaquín Correa.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, alla squadra di Steven Zhang manca poco per completare il trasferimento a parametro zero di Dybala. Domani, infatti, è prevista una videochiamata tra l’ad nerazzurro Marotta e l’agente del giocatore Jorge Antun.
Il rapporto tra Marotta e Dybala è molto speciale: è stato proprio il dirigente a portare il talento argentino a Torino dal Palermo nel 2015 e ora sarebbe pronto a riprenderlo per l’Inter. Marotta, durante queste settimane, ha più volte ribadito la volontà dell’Inter di rafforzarsi per essere ancora più competitiva e Dybala è un grande innesto.
La Joya dovrebbe firmare settimana prossima un triennale da 6 milioni a stagione più bonus, proposta che lo avrebbe convinto a non lasciare l’Italia.
Asia Di Palma
This post was last modified on 12 Giugno 2022 9:24
Sono in atto prove di distensione tra Ademola Lookman e l'Atalanta: il rientro in campo…
Alle spalle di Lautaro Martinez, l'Inter prende un altro attaccante top: indicato il prezzo per…
Per la Juventus un grande colpo in vista nel mercato invernale: questa volta, il club…
Il Milan pregusta un nuovo colpaccio dal Real Madrid, l'intreccio con Nico Paz da' il…
Il Milan è stato uno dei club più attivi sul calciomercato in entrata, ma non…
Teun Koopmeiners è rimasto alla Juventus, ma si tratta già di un’ultima spiaggia per l’olandese:…