Atletico Madrid's Argentinian midfielder Rodrigo De Paul celebrates after scoring his team's first goal during the Spanish League football match between Real Sociedad and Club Atletico de Madrid at the Anoeta stadium in San Sebastian on May 22, 2022. (Photo by ANDER GILLENEA / AFP) (Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)
Vista la grande incertezza sul rinnovo contrattuale di Fabiàn Ruiz, il Napoli pensa ad un clamoroso scambio di mercato con una vecchia conoscenza del nostro campionato.
A quanto risulta, il centrocampista spagnolo vorrebbe tornare a giocare nella Liga spagnola, dove aveva già brillato ai tempi del Betis e, pertanto, ha rifiutato anche l’ultima proposta di rinnovo, mandando su tutte le furie la dirigenza napoletana, che ha già minacciato di metterlo fuori rosa per la stagione a venire.
Diverse squadre hanno già bussato alla porta dei dirigenti partenopei per il loro talentuoso n° 8, ma, fra tutte, al momento risulta fortemente in vantaggio l’Atletico Madrid. Ragion per cui, come rivelato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il club sta lavorando ad un ipotetico scambio con Rodrigo De Paul, già obiettivo di mercato del Napoli delle scorse stagioni.
Reduce da una stagione piuttosto deludente con i colchoneros, al fantastista argentino ex Udinese non dispiacerebbe affatto un trasferimento in casa azzurra, che gli permetterebbe di giocare nuovamente in Serie A, andando a riempire il gap tecnico e tattico lasciato vuoto da Fabiàn.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 13 Giugno 2022 14:47
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…