Allegri al PSG? Incontro con Campos e social in delirio: facciamo chiarezza

In queste ore è trapelata un’immagine in cui si vedono insieme l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e il nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, Luis Campos. Dai social una caterva di voci che vedevano in questo incontro un indizio di mercato: ma è davvero così?

Il PSG è alla ricerca di un allenatore per sostituire il sicuramente partente Mauricio Pochettino. Secondo il Corriere della Sera, le ultime indiscrezioni quotano Zinedine Zidane come principale candidato, secondo. Dunque, dopo che l’immagine ha iniziato a circolare nel web, ecco che anche Allegri avrebbe iniziato a far parte dei possibili pretendenti.

Allegri-Campos-PSG

Come riportato da goal.it, i due uomini di calcio possono contare su un’amicizia ben consolidata e dunque, le serie di voci che indicano il tecnico livornese come possibile candidato per la panchina parigina, sarebbero del tutto infondate.

Anche SkySport interviene su quello che da qualche ora è diventato un vero e proprio fenomeno social, dichiarando la volontà di Allegri di rimanere alla Juventus. Il tecnico è legato ancora da un contratto di 3 anni a 7 milioni a stagione.

Impostazioni privacy