Milan, senti Nainggolan: “De Ketelaere? Vi dico cosa ne penso!”

La prossima stagione il Milan vorrà difendere il tricolore che ha sul petto. La nuova società punta anche ad un percorso europeo alquanto importante, e per far si che ciò accada Maldini e Massara dovranno operare al meglio sul mercato.

Negli scorsi giorni si sono fatti moltissimi nomi, ma il più ricorrente è stato quello del talento belga classe 2001 Charles De Ketelaere, il giovane di proprietà del Bruges è ormai da tempo in cima alla lista dei desideri rossonera e la dirigenza milanista è pronta a fare di tutto pur di aggregarlo alla rosa per la stagione 2022-2023.

Milan De Ketelaere Nainggolan

Molti sono i pareri a proposito di questa trattativa, e anche Radja Nainggolan, intervistato dalla Gazzetta Dello Sport ha espresso la sua opinione sul possibile passaggio in rossonero di De Ketelaere esprimendo tutta la sua positività verso questo trasferimento:

«È giovane e in rapporto con l’età è già molto maturo. Ma ovviamente può crescere ancora. E ripeto: per farlo deve allenarsi e giocare con giocatori sempre più forti. Il Milan li ha. È tosto, veloce, tecnico, ha qualità. È freddo, vede la porta. E mi piace anche perché non reagisce a tutte le botte che prende: altro segnale di grande maturità. Ha una struttura fisica da calcio europeo. È pronto per una nuova avventura».

Le parti dovrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni, chissà che il giovane belga non approdi presto in maglia rossonera.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy