Dybala-Lukaku all’Inter? Le condizioni per il doppio colpo di mercato

Il Calciomercato in casa Inter sembra essere più infuocato che mai, infatti i nerazzuri starebbero tentando un doppio colpo di mercato per la prossima stagione di Serie A.

I protagonisti di questa trattiva sono proprio Paulo Dybala e Romelu Lukaku, l’Inter è in trattativa con entrambi separatamente ma comunque in modo parallelo.

L’argentino sembrerebbe essere molto vicino alla firma, per il belga invece la società sta attendendo novità da Londra.

Calciomercato Inter Dybala-Lukaku
Calciomercato Inter Dybala-Lukaku

Il doppio colpo sarebbe perfetto per dare alla squadra un tridente dalle caratteristiche incredibili, ma ovviamente l’arrivo di entrambi i giocatori potrebbe arrivare solo ad alcune condizioni, a rivelarlo è Sky Sport:

Per quanto riguarda Paulo Dybala, continuano i contatti tra l’Inter e Jorge Antun. Non è da escludere un nuovo incontro tra le parti: i nerazzurri si sono avvicinati molto e devono scegliere quando sferrare l’attacco definitivo. L’altra pista importante riguarda Lukaku: il belga ha aperto al ritorno e il Chelsea è disponibile a parlarne. Al momento, però, non possono arrivare a Milano entrambi: le trattative stanno andando avanti parallelamente ma, a meno di una cessione in attacco di uno tra Lautaro, Dzeko e Correa (Sanchez è già in uscita), solo uno dei due vestirà la maglia nerazzurra”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy