Inter, parla l’agente di Udogie fuori dalla sede: “Vi spiego la situazione attuale”

Proseguono i colloqui di mercato in casa Inter, oggi è toccato all’entourage di Destiny Udogie.

Classe 2002, il difensore italiano nasce nelle giovanili dell’Hellas Verona, è passato all’Udinese nell’estate 2021 e subito si è reso protagonista in prima squadra. Una stagione da 37 presenze, 5 gol e 3 assist guadagnandosi anche un posto di fiducia in Nazionale U21.

L’Inter vorrebbe valutare questa opportunità nell’ottica di ringiovanire la fascia sinistra e il giocatore nasce proprio come terzino, ma è in grado di occupare diverse posizioni di campo, questo lo rende un vero e proprio jolly.

      Calciomercato Inter Udogie
Calciomercato Inter Udogie

Udogie può adattarsi in una difesa a tre, a centrocampo può ricoprire sia il ruolo di mezzala che di esterno. Sull’italiano, però, ci sarebbe anche il Tottenham che lo vorrebbe come rinforzo sulla sinistra, dove hanno preso anche Perisic.

Ad oggi, però, i nerazzurri sembrerebbero un passo avanti agli inglesi, infatti pochi minuti fa si è concluso il primo incontro tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Destiny Udogie.

Il club sta cercando di capire le condizioni di un possibile trasferimento, dopo aver incontrato il Cagliari e l’entourage di Bellanova (altro nome per il dopo-Perisic) nella giornata di lunedì.

Al termine dell’incontro i due agenti del giocatore hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“E’ stato un primo incontro piacevole, ci aggiorneremo. E’ un discorso da rivedere”

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy