Calciomercato Napoli, interessa un big della Lazio: la situazione

Dopo la delusione dello scorso anno culminato con un terzo posto che ha però lasciato un certo amaro in bocca, il Napoli vuole migliorare la propria rosa per cercare l’assalto al tricolore.

Nell’ultima stagione il reparto dei partenopei che, forse, ha sofferto di più è stato il centrocampo, ed è per questo che sul taccuino del Napoli è finito il nome di uno dei top in Serie A: Luis Alberto.

Lo spagnolo viene da una stagione non proprio esaltante con la Lazio, e già da diverso tempo si parla di un suo possibile trasferimento.

Lazio Napoli Luis Alberto

Stando a quanto riportato da lalaziosiamonoi, Luciano Spalletti avrebbe chiesto ad ADL di fare uno sforzo per il centrocampista spagnolo poiché ritenuto perfetto dall’allenatore toscano in quanto capace di adattarsi sia al 4-3-3, sia al 4-2-3-1. Nel mentre la dirigenza azzurra sta preparando un primo tentativo per il fantasista scuola Siviglia.

Il patron biancoceleste Lotito chiede circa 30 milioni cash, ma il Napoli vorrebbe inserire nella trattativa anche Matteo Politano, che è ormai fuori dalle dinamiche della squadra, oltre a 10 milioni di euro.

La trattativa è appena iniziata, ma potrebbe decollare nel corso di pochi giorni.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy