Donarumma stizzito in diretta: “Errori? Li abbiamo fatti tutti!”

Al termine della gara terminata per 5-1 tra Germania e Italia parla il capitano, Gianluigi Donnarumma sulla prestazione in generale degli 11 scesi in campo. Nella seconda domanda scoppia la polemica.

Queste le parole dell’estremo difensore azzurro: “Siamo arrabbiati, non ci sono scuse. Bisogna ripartire e dimostrare che non siamo questi. Stasera non ci sono scuse davvero. Ci è mancato tutto, un po’ di stanchezza dopo 5 partite in 20 giorni, ma non dobbiamo cercare scuse. Ci dispiace per i tifosi. Non va bene, adesso analizzeremo tutto per ripartire. Abbiamo fatto tutti degli errori, potevo capire la situazione sul 4-0 e buttarla via. Dopo gli errori si cresce. Dobbiamo riposare e tornare più forti di questa sera”

Donnarumma-Germania-Italia

Successivamente, Donnarumma risponde alla domanda della giornalista che fa scoppiare la reazione avversa del diretto interessato: “Non è la prima volta che ti sbagli”. La risposta non si fa attendere: “Quando mi è capitato? Col Real, il fallo? Vogliamo fare polemica. Abbiamo fatto tutti gli errori. Poi se vuoi darmi la colpa, sono il capitano e mi prendo le mie responsabilità. Penso che volete fare questione ancora sugli errori”.

Impostazioni privacy