Torreira sbotta su Instagram: “Tifosi viola nel mio cuore ma qualcuno si è comportato male”

Fiorentina – Torreira, adesso è davvero finita. La notizia era nell’aria già da oggi, ma pochi minuti fa è stato lo stesso centrocampista uruguaiano a rendere la notizia ufficiale con un post sul suo profilo Instagram, senza nascondere la sua delusione. “Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia comprensione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene“.

Torreira lascia così la Fiorentina dopo una stagione in cui è presto diventato un punto fermo per la Viola. La formazione di Italiano, anche grazie alle sue 31 presenze e 5 goal, è riuscita poi a qualificarsi per la prossima Conference League.

Torreira Fiorentina Arsenal

Le trattive tra Fiorentina e Gunners, proprietari del cartellino dell’uruguagio, sono state ufficialmente interrotte dopo il rifiuto della squadra inglese ad abbassare il prezzo del centrocampista.

Torreira aveva recentemente dichiarato di voler restare a Firenze, ma la sua volontà non è bastata per restare nel capoluogo toscano. Per sostituire il mediano uruguaiano c’è in pole Florian Grillitsch, in scadenza di contratto con l’Hoffenheim.

Luca Forte

Impostazioni privacy