Fiorentina – Torreira, adesso è davvero finita. La notizia era nell’aria già da oggi, ma pochi minuti fa è stato lo stesso centrocampista uruguaiano a rendere la notizia ufficiale con un post sul suo profilo Instagram, senza nascondere la sua delusione. “Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, secondo la mia comprensione, è riuscito a evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene“.
Torreira lascia così la Fiorentina dopo una stagione in cui è presto diventato un punto fermo per la Viola. La formazione di Italiano, anche grazie alle sue 31 presenze e 5 goal, è riuscita poi a qualificarsi per la prossima Conference League.
Le trattive tra Fiorentina e Gunners, proprietari del cartellino dell’uruguagio, sono state ufficialmente interrotte dopo il rifiuto della squadra inglese ad abbassare il prezzo del centrocampista.
Torreira aveva recentemente dichiarato di voler restare a Firenze, ma la sua volontà non è bastata per restare nel capoluogo toscano. Per sostituire il mediano uruguaiano c’è in pole Florian Grillitsch, in scadenza di contratto con l’Hoffenheim.
Luca Forte
This post was last modified on 14 Giugno 2022 21:41
Dalla prossima estate comincerà l'esodo dall'Arabia Saudita, quanti calciatori possono rientrare a parametro zero in…
Roma nei guai, per non compromettere il bilancio serve un sacrificio importante: tre titolarissimi a…
L'infortunio in nazionale di Francisco Conceiçao rovina i piani di Igor Tudor, che ha in…
Milan al lavoro per il rinnovo di Maignan. Se non dovesse essere trovato un accordo…
Seguito dall'Inter negli scorsi mesi e attualmente in Arabia, il portiere potrebbe prendere il posto…
La sosta colpisce anche il gioco di calcio di più seguito d'Italia. È tempo di…