Btoman-Milan, la volontà del giocatore è chiara: Lille avvisato!

Continua la telenovela Botman/Milan, il difensore classe 2000 in forze al Lille è un obiettivo concreto del Milan ormai da mesi. Negli ultimi tempi però, complice la situazione di stallo in casa rossonera in attesa del rinnovo di Maldini, unitamente all’inserimento del Newcastle, club della Premier League acquistato di recente dal fondo PIF, la trattativa sembrava essere in serio rischio.

Secondo La Gazzetta dello Sport tuttavia, Sven Botman imponente difensore olandese di 1,95 m, sembrerebbe voler rispettare la parola data alla dirigenza rossonera mesi a dietro e non accetta altra destinazione se non quella rossonera. E’ dunque guerra in casa Lille, con il club ex campione di Francia che vorrebbe accettare la generosa offerta del club inglese di circa 37 milione di Euro (con il Milan che facendo uno sforzo potrebbe arrivare massimo a 30) e il giocatore Olandese che vuole onorare l’accordo con il club meneghino.

Milan
Maldini Milan Botman

Nonostante Tomori e Kalulu abbiano dato garanzie di assoluta solidità, con la probabile partenza di Romagnoli e con i numerosi impegni che attendono la squadra allenata da Stefano Pioli nella prossima stagione, l’innesto di un difensore centrale si è reso una priorità assoluta. Si attendono evoluzioni nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy