Sei qui: Home » News sul Calcio » Hellas Verona, la decisione su Simeone: l’annuncio in conferenza

Hellas Verona, la decisione su Simeone: l’annuncio in conferenza

Durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo ds del Verona, Francesco Marroccu ha parlato anche dei cambiamenti in attacco del club veneto. Piccoli è un affare quasi fatto mentre Simeone, appena riscattato, è destinato a lasciare la società gialloblu.

Per Piccoli dico che secondo la mia esperienza, finché non ci sono le firme è meglio avere cautela. Ma posso dire che su Piccoli siamo ai dettagli, il resto sono perlustrazioni sul mercato. Dovessimo iniziare il campionato con questa rosa saremmo una squadra top: ad ogni uscita corrisponderà un’entrata”.

Piccoli Hellas Verona Simeone

Su Piccoli ci siamo portati avanti, perché presupponiamo che Simeone possa avere offerte irrinunciabili. Ma anche non dovessero arrivare, potrebbe tranquillamente rimanere. Nella rosa, poi, ci sono anche giocatori incedibili”.

I giocatori più chiacchierati sono Simeone, Barak, Ilic e Casale: su di loro giornalmente devo dare delle risposte. Per ora solo chiacchiere, bisogna dare il tempo al mercato di accendersi, in Italia le opzioni e le contro-opzioni rendono ricchi o poveri i club”.