ROME, ITALY - MAY 21: Adriano Galliani and Silvio Berlusconi of AC Milan after the TIM Cup match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Olimpico on May 21, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il Monza studia i movimenti per il suo primo campionato di Serie A della storia. Molti nomi nel taccuino del Ds Galliani, in particolare, si puntano un portiere e un attaccante.
Il primo nome, secondo Gianluca DI Marzio nella trasmissione di Sky- L’originale, è quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Sul calciatore è emerso un certo interesse, poiché si vuole trovare il sostituto di Di Gregorio tra i pali, dunque il profilo del portiere della Nazionale piace.
Il secondo nome, sempre lanciato dalla fonte, è quello di Joao Pedro. Per l’attaccante italiano il discorso si fa serio, poiché il Monza sarebbe disponibile nel prelevarlo per la cifra richiesta dal Cagliari: 7 milioni di euro. Lo scorso anno Joao Pedro si è dimostrato sempre più leader della squadra sarda, con cui ha messo a segno svariate marcature, pur non riuscendo a salvarsi.
Il doppio colpo dal Cagliari potrebbe aiutare il neopromosso Monza nel partire con il piede giusto un campionato tanto ambito e, finalmente per i lombardi, agguantato nella finale playoff contro il Pisa.
This post was last modified on 15 Giugno 2022 0:12
La Juventus verso l'ingaggio dell'esterno. Quanto comparso sui social non lascia spazio a dubbi. Presto…
Il trasferimento alla Juventus non si concretizzerà: Tudor dovrà virare su un altro esterno, perché…
Dopo essere stato vicino al trasferimento all'Inter, il giocatore - scaricato dal Manchester City -…
Calciomercato Milan, vengono smentite tutte le voci dell'addio: si complica di molto la pista verso…
Calciomercato Cremonese da sogno: tutti gli occhi sono puntati su un personaggio storico della Premier…
Il blitz del Milan si registra per quanto hanno svelato quest'oggi dall'estero in merito alla…