TURIN, ITALY - NOVEMBER 22: Simone Zaza of Torino FC competes with Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Torino FC and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 22, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Sembra sia giunta al capolinea l’avventura torinese, sponda granata, di Simone Verdi e di Simone Zaza, che non sembrano intenzionati a voler ancora vestire la maglia del Torino.
Entrambi gli attaccanti, anche avendo ancora un anno di contratto con i granata, sembrano sempre più lontani dal voler rimanere entrambi tra le fila del Toro. I due potrebbero però abbracciare un destino comune, ritrovarsi quindi l’anno prossimo, a giocare nello stesso club, come riportato anche da La Stampa.
In particolare, è forte la volontà da parte di Nicola e della Salernitana, di voler trattenere un Verdi reduce da una buona seconda parte di stagione proprio tra le fila della squadra campana. Operazione che andrebbe sicuramente poi a giovare per le casse monetarie del Torino.
Per Zaza invece, si aspetta la giusta offerta per poterlo lasciar partire. Sia la sopracitata Salernitana che la neopromossa Cremonese sembra abbiano provato a sondare il terreno, ma non c’è ancora stata una trattativa ufficiale. Vedremo quindi se i due attaccanti riusciranno a giocare ancora insieme nella stessa squadra, o se prenderanno due strade diverse.
Giulio De Pino
This post was last modified on 15 Giugno 2022 22:39
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…