Fiorentina-Jovic, arriva la notizia che fa sognare i tifosi viola!

Sembra sempre più vicina la chiusura della trattativa che porterebbe Luka Jovic a vestire la maglia della Fiorentina. Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, la Viola avrebbe infatti superato la concorrenza del Besiktas per l’attaccante serbo classe ’97.

Trattativa ancora da definire, ma che procede spedita grazie al fondamentale apporto di Fali Ramadani, agente dell’attaccante serbo e anche del tecnico Vincenzo Italiano, che proprio nei prossimi giorni rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina.

Jovic
Jovic Fiorentina Real

Due possibili accordi in uno quindi per la squadra di Rocco Commisso, che ha proposto alla dirigenza dei galacticos una divisione 50/50 dello stipendio da 6 milioni dell’attaccante serbo. Un affare low cost che risulterebbe molto simile per certi versi a quello di Odriozola, arrivato la scorsa estate sempre in prestito dal Real Madrid.

I numeri delle ultime stagioni di Jovic sono stati parecchio deludenti, visti i 60 milioni che i blancos hanno sborsato per averlo nell’estate del 2019. La speranza di Mister Vincenzo Italiano è che il talentuoso attaccante ex-Eintracht possa finalmente riscattarsi in una piazza con meno pressioni come Firenze.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy