Real Madrid's Serbian forward Luka Jovic (L) fights for the ball with Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic during the UEFA Champions League first round group D football match between Real Madrid and Inter Milan at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on December 7, 2021. (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
Sembra sempre più vicina la chiusura della trattativa che porterebbe Luka Jovic a vestire la maglia della Fiorentina. Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, la Viola avrebbe infatti superato la concorrenza del Besiktas per l’attaccante serbo classe ’97.
Trattativa ancora da definire, ma che procede spedita grazie al fondamentale apporto di Fali Ramadani, agente dell’attaccante serbo e anche del tecnico Vincenzo Italiano, che proprio nei prossimi giorni rinnoverà il proprio contratto con la Fiorentina.
Due possibili accordi in uno quindi per la squadra di Rocco Commisso, che ha proposto alla dirigenza dei galacticos una divisione 50/50 dello stipendio da 6 milioni dell’attaccante serbo. Un affare low cost che risulterebbe molto simile per certi versi a quello di Odriozola, arrivato la scorsa estate sempre in prestito dal Real Madrid.
I numeri delle ultime stagioni di Jovic sono stati parecchio deludenti, visti i 60 milioni che i blancos hanno sborsato per averlo nell’estate del 2019. La speranza di Mister Vincenzo Italiano è che il talentuoso attaccante ex-Eintracht possa finalmente riscattarsi in una piazza con meno pressioni come Firenze.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 20 Giugno 2022 9:40
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…