GENOA, ITALY - MARCH 12: Alvaro Morata of Juventus in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Juve ha preferito non riscattarlo, ma Alvaro Morata non rimarrà neanche all’Atletico Madrid, che ha già una nuova pretendente per lui direttamente dall’Inghilterra: l’Arsenal di Mikel Arteta, alla disperata ricerca di una punta dopo l’addio di Alexandre Lacazette,
I londinesi avrebbero messo nel mirino diversi bomber, fra i tanti anche il romanista Tammy Abraham e Gabriel Jesus del City. Piste però difficilmente percorribili, a differenza di quella che porterebbe all’attaccante spagnolo.
Come riferito dal quotidiano britannico Mirror, i gunners stanno dunque monitorando molto attentamente la situazione legata al n°9 spagnolo. Pedina importante della scorsa stagione per la Juve di Max Allegri, Morata ha collezionato ben 42 presenze complessive, condite da 12 gol e 9 assist.
L’Arsenal sarebbe quindi disposto a sborsare una cifra che si avvicinerebbe parecchio ai 30 milioni richiesti dai colchoneros. Offerta nettamente superiore rispetto all’ultima proposta dalla Juventus di circa 15 milioni, che, di fatto, taglia fuori i bianconeri, rendendo sempre più improbabile la sua permanenza a Torino.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 20 Giugno 2022 13:03
La vittoria della Coppa Italia da parte del Bologna ha cambiato tutto in campionato: stravolta…
Quanto vale la vittoria della Coppa Italia: il confronto con le altre competizioni nazionali ed…
Nella giornata odierna, a Roma, è andata in scena una conferenza stampa di grande importanza…
Sinner-Ruud, sarà questa la sfida ai quarti di finale degli Internazionali d'Italia: i dettagli e…
La Juventus sta puntando alla Champions League ma sta al tempo stesso programmando anche la…
Cristiano Ronaldo Jr., sulla scia di suo padre CR7, sta attirando parecchio l'attenzione: all'estero ma…