GENOA, ITALY - MAY 21: Domenico Criscito of Genoa (C) and his team-mates stand in front of fans after the Serie A match between Genoa CFC and Bologna Fc at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Tra le due pretendenti, la terza potrebbe spuntarla. Inter e Juve sono da tempo sul giocatore classe 2000 del Genoa, Andrea Cambiaso. Nonostante la stagione del club ligure sia culminata con la retrocessione, il giovane genoano si è messo in mostra, attirando a sé le attenzioni di molti club di Serie A.
Inter e Juve lo seguono da tempo, ma come riporta la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina si è aggiunta alla lista. L’obiettivo del club viola è rinforzare le fasce e Cambiaso sarebbe il giocatore ideale. Con la sua ottima stagione, 26 presenze in Serie A e 2 in coppa Italia a soli 22 anni ha fatto alzare il suo valore di mercato.
Pochi giorni fa, l’agente del giocatore, Giovanni Bia, aveva confermato a Sportitalia l’interesse delle due big per il suo assistito: “Entrambe lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti”.
All’Inter potrebbe essere il vice Gosens, dopo la partenza di Perisic. Mentre alla Fiorentina sarebbe un’alternativa di spessore a Biraghi. Il contratto del terzino è in scadenza fra un anno e il club ligure non vuole rischiare di perderlo a zero.
La retrocessione in B e la scadenza del contratto molto vicina sono due fattori importanti per il prezzo dell’affare, che si aggirerà intorno ai 10 milioni.
Asia Di Palma
This post was last modified on 21 Giugno 2022 10:52
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…