Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Boateng rinnova con l’Hertha Berlino: l’omaggio ai tifosi sta facendo il giro del web

Boateng rinnova con l’Hertha Berlino: l’omaggio ai tifosi sta facendo il giro del web

Ormai mancava solo l’ufficialità, che finalmente è arrivata: Kevin-Prince Boateng ha rinnovato il suo contratto con l’Herta Berlino, prolungandolo per un altro anno, fino quindi al 2023.

Il ghanese ha quindi deciso di continuare la sua avventura con il club berlinese, dopo essersi accasato a quest’ultimi nel 2021.

Ciò che fa scalpore però, è il modo in cui l’ex giocatore di Milan e Barcellona fra tutte, ha voluto rendere nota la notizia del suo rinnovo.

In un pittoresco video pubblicato sui social del club tedesco, il numero 27 si è reso protagonista della preparazione di un kebab, prima di invitare poi tutti i tifosi a gustarne uno in omaggio in occasione della prima partita casalinga della prossima stagione, visto che ne verranno offerti ben 2023.

LEGGI ANCHE:  Milenkovic-Inter, Pradè chiarisce il futuro del serbo: le sue parole

Una simpatica iniziativa, con protagonista il boa, che punta quindi a riempire l’Olympiastadion per la partita contro l’Eintracht Francoforte il prossimo 13 agosto.

Giulio De Pino