Sorpresa Pessina, può lasciare l’Atalanta: c’è una proposta in Serie A

Dopo una stagione tra molti bassi e pochi alti, Matteo Pessina potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso di questa sessione di mercato. Il centrocampista classe ’97, laureatosi campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini, ha vissuto un’annata non semplice mettendo a referto 2 reti ed 1 assist in 37 presenze.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il neopromosso Monza del tandem Berlusconi-Galliani si sarebbe fatto avanti per verificare la fattibilità di un’eventuale trattativa con il club bergamasco. È previsto un incontro nelle prossime ore per parlare di Cambiaghi, altro giovane seguito e in prestito al Pordenone nell’ultima stagione; un’occasione che verrà sicuramente sfruttata per aprire i dialoghi anche con l’attuale n.32 nerazzurro.

Matteo Pessina

Dopo la firma dell’ex Inter Andrea Ranocchia, e la chiusura della trattativa con il Cagliari per Alessio Cragno, il club brianzolo non ha intenzione di fermarsi nel miglioramento della rosa in vista della prima stagione in Serie A della propria storia.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy