GENOA, ITALY - MAY 6: Paulo Dybala of Juventus (4th from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo il fulmine a ciel sereno che si era riversato su Salerno e sulla Salernitana, ovverosia il battibecco tra il presidente Iervolino e Walter Sabatini, che ha portato all’addio di quest’ultimo, la società granata si è subito mossa alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, trovandolo nella figura di Morgan De Sanctis, che da quelle parti, sotto altri vesti, aveva fatto sognare qualche chilometro più in là i cugini partenopei negli anni d’oro di Mazzarri.
Ora vuole provarci da dirigente, continuando il lavoro del direttore sportivo che lui stesso aveva avuto alla Roma, continuando sulla scia dell’entusiasmo di quella salvezza insperata raggiunta in casa qualche mese fa. L’obiettivo di mercato dei granata, oltre che il sogno Edinson Cavani dal Manchester United è quello di Marko Pjaca, esterno in forza alla Juventus che ha vissuto la scorsa stagione nell’altra metà di Torino, ai granata, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Inoltre per l’attacco, si registra un interesse anche per Milik qualora non dovesse arrivare il centravanti uruguayano.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 9:56
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…
Il giocatore non rientra più nei piani del club. Può andare in Arabia o Turchia…
Clamorosa statistica che premia gli uomini di mister Pisacane: numeri superiori anche ai top club…
L'incubo della sosta è sempre dietro l'angolo. E non ha tardato ad arrivare: ha colpito…