GENOA, ITALY - MAY 6: Paulo Dybala of Juventus (4th from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo il fulmine a ciel sereno che si era riversato su Salerno e sulla Salernitana, ovverosia il battibecco tra il presidente Iervolino e Walter Sabatini, che ha portato all’addio di quest’ultimo, la società granata si è subito mossa alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, trovandolo nella figura di Morgan De Sanctis, che da quelle parti, sotto altri vesti, aveva fatto sognare qualche chilometro più in là i cugini partenopei negli anni d’oro di Mazzarri.
Ora vuole provarci da dirigente, continuando il lavoro del direttore sportivo che lui stesso aveva avuto alla Roma, continuando sulla scia dell’entusiasmo di quella salvezza insperata raggiunta in casa qualche mese fa. L’obiettivo di mercato dei granata, oltre che il sogno Edinson Cavani dal Manchester United è quello di Marko Pjaca, esterno in forza alla Juventus che ha vissuto la scorsa stagione nell’altra metà di Torino, ai granata, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Inoltre per l’attacco, si registra un interesse anche per Milik qualora non dovesse arrivare il centravanti uruguayano.
This post was last modified on 23 Giugno 2022 9:56
Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio. L’Inter vuole pescare in Germania…
Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…
Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…