LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Angel Di Maria of Argentina celebrates scoring their side's second goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Il futuro di Angel Di Maria è ancora incerto: l’argentino sembrava infatti ormai lontano da Torino ma nell’intervista rilasciata all’emittente ESPN lascia ancora speranze aperte nei tifosi juventini.
Il calciatore ha infatti dichiarato che: ”La Juventus è il club più grande d’Italia, ed è una delle squadre interessate a me. Al momento, sto riflettendo e mi concentro sulle vacanze e la mia famiglia”, rivelando per la prima volta notizie su un suo futuro Juventino.
L’entourage dell’ala ormai ex Psg avrebbe chiesto alla dirigenza Juventina un solo anno di contratto per concludere la sua carriera europea nella prossima stagione e tornare così in Argentina.
L’offerta della Juventus per ora è quella di un anno di contratto fissato a 7.5 milioni con possibilità di un secondo anno di contratto.
Il Fideo però sembra ancora deciso a voler vestire la maglia del Barcellona, parlando dei catalani così: ”È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima: è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 25 Giugno 2022 17:09
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…