La Roma di José Mourinho si prepara a ricominciare la stagione con obiettivi molto chiari. Dal mercato per ora è arrivato Matic, ma Mourinho ha bisogno di un rinforzo in attacco. I tifosi della Roma sono impazziti all’idea, circolata nei giorni scorsi, di Cristiano Ronaldo nella capitale.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nomi sul taccuino di Tiago Pinto però sono diversi: da Frattesi del Sassuolo a Douglas Luiz dell’Aston Villa. Per l’attacco, la Roma ha la necessità di un giocatore di ruolo che aiuti Abraham, con il supporto di Pellegrini. Alla Roma è stato proposto lo svincolato Andrea Belotti.
Il centravanti, classe 1993, ha un contratto in scadenza al 30 giugno con il Torino e diversi mesi fa aveva deciso di non rinnovare, dopo 7 anni in granata. Già l’estate scorsa la Roma aveva fatto un sondaggio per lui, ma le richieste del Torino erano sembrate esagerate. Cairo chiedeva 30 milioni, ma ora a parametro zero la situazione è ben diversa.
Belotti ora ha un’offerta del Monaco e starebbe valutando la proposta. Per quanto riguarda la Roma: sarebbe compito di Mourinho capire come far giocare insieme Abraham e Belotti.
Asia Di Palma
This post was last modified on 28 Giugno 2022 9:03
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…
Le condizioni di Rafael Leao restano un tema caldo in casa Milan: i tempi di…