SALERNO, ITALY - OCTOBER 02: Andrea Cambiaso of Genoa CFC during the Serie A match between US Salernitana v Genoa CFC at Stadio Arechi on October 2, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sono ore caldissime per quanto riguarda il mercato della Juventus. Con Pogba e Di Maria ormai certi, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di fermarsi sul mercato in entrata. L’obiettivo adesso è quello di rinforzare il reparto difensivo ed in particolare la fascia laterale sinistra.
Il nome più caldo è senza ombra di dubbio quello di Andrea Cambiaso del Genoa. Da diversi giorni, i bianconeri sono in contatto con i rossoblu per cercare di trovare un accordo economico. Secondo Gianluca Di Marzio, l’ultima offerta sarebbe di 5,5 milioni di euro più una contropartita tecnica.
Oltre la parte in cash, il Genoa potrebbe accogliere Radu Dragusin, centrale difensivo classe 2002. L’idea della dirigenza juventina sarebbe proprio quella di offrire 5,5 milioni più Dragusin per arrivare a Cambiaso. Filtra ottimismo e le prossime ore saranno decisive per capire come proseguirà la trattativa.
La Juventus così si avvicina, pian piano, ad un nuovo innesto. Dopo il centrocampo e l’attacco, adesso anche la retroguardia difensiva di Massimiliano Allegri potrebbe rinforzarsi ulteriormente.
Nicola Morisco
This post was last modified on 29 Giugno 2022 0:25
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…