
PARIS, FRANCE - AUGUST 11: President Nasser Al Khelaifi answers journalists during a conference of Paris Saint-Germain at Parc des Princes on August 11, 2021 in Paris, France. (Photo by Sebastien Muylaert/Getty Images)
Gianluca Scamacca sembra essere sempre più lontano dalla Serie A: dopo l’accostamento a diversi club italiani come Inter e Milan, il centroavanti del Sassuolo avrebbe ricevuto un’offerta da uno dei più grandi club europei.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà il Paris Saint Germain ha presentato un’offerta al Sassuolo di 35 milioni di euro + bonus per provare ad acquistare il bomber neroverde.
I parigini invece offrono al calciatore un contratto di 5 anni con stipendio a 3,5 milioni di euro all’anno, un’offerta difficile da rifiutare.
La squadra francese avrebbe individuato proprio nell’italiano il sostituto perfetto per Mauro Icardi che lascerà il club in questa sessione di mercato.
Scamacca, che in questa stagione ha lasciato il sigillo per ben 16 volte, si ritroverebbe a giocare in squadra con campioni del calibro di Kylian Mbappè e Leo Messi con l’obiettivo di puntare a vincere la Champions League.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 30 Giugno 2022 23:28
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…