Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
La squadra più attiva sul mercato è senza dubbio l’Inter, con Marotta e Ausilio che da un mese a questa parte stanno chiudendo per grandi colpi, inaspettati qualche mese fa.
I due dirigenti vogliono fare in fretta per consegnare ad Inzaghi la squadra completa ai nastri di partenza per il ritiro, così da evitare confusione e potersi concentrare prevalentemente sul lavoro in campo.
Molto importanti sono anche le uscite, con Sensi che sembra essere ad un passo dal Monza e Pinamonti in trattativa avanzata con l’Atalanta.
Non solo, la cessione più dolorosa potrebbe materializzarsi tra qualche giorno e riguarderebbe Milan Skriniar, in procinto di lasciare Milano per trasferirsi al Psg.
Intanto la notizia che fa sorridere i tifosi nerazzurri è l’ufficialità dei primi 4 acquisti di Msrotta e Ausilio. Infatti sono stati da poco depositati i contratti in Lega di Lukaku, Mkhitaryan, Onana e Asllani. Tra poche ore saranno ufficializzati sui social gli acquisti di Mkhitaryan e Onana, ancora non pubblicizzati come quelli di Lukaku e Asllani.
This post was last modified on 1 Luglio 2022 11:42
Nonostante si siano giocate solo due giornate, qualche panchina in Serie A è già in…
L'avventura di Kevin De Bruyne al Napoli è cominciata con qualche alto e basso stando…
Dalla Nazionale arriva una prima tegola che preoccupa allenatori e fantallenatori. In apprensione non soltanto…
Nonostante il gol alla prima giornata di Premier League, Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool…
Poco meno di un mese fa sono stati svelati i candidati al prossimo Pallone d'Oro,…
La sessione di calciomercato appena terminata ha lasciato un pizzico di amaro in bocca ai…