
PARIS, FRANCE - MAY 28: Roberto Firmino of Liverpool during the UEFA Champions League final match between Liverpool FC and Real Madrid at Stade de France on May 28, 2022 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Le notizie di mercato riguardanti la Juventus si stanno accavallando in queste ore. Se è vero che i bianconeri vorrebbero riprovarci per Morata, è anche vero che non possono farsi cogliere impreparati in caso di risposta negativa da Madrid. Così, secondo The Indipendent, la Juve avrebbe varato l’operazione Firmino.
L’attaccante brasiliano sarebbe il profilo ideale come vice Vlahovic e come riserva di lusso del reparto offensivo. Bobby Gol, soprannominato così dai tifosi dei Reds, è in uscita dal Liverpool dopo l’arrivo di Darwin Nunez. Il ragazzo prodigio del Benfica, pagato 100 milioni circa, è pronto per prendersi la Premier League.
Così si incrociano le strade di Adrien Rabiot e Roberto Firmino, sul sentiero tra Torino e Liverpool. I Reds si erano mostrati interessati al centrocampista francese nei giorni scorsi, inserendo Keita come pedina di scambio. Tuttavia la dirigenza bianconera sembra aver cambiato idea sul centrocampista guineano.
Di conseguenza Arrivabene & Co avrebbero virato su un’altra scelta tecnica: Roberto Firmino. Abile con i piedi, attaccante di manovra e qualità, sarebbe sicuramente un innesto coi fiocchi per Massimiliano Allegri. Poi, diciamocelo con franchezza, a tanti tifosi bianconeri il soprannome Bobby Gol non può che far sorridere.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 1 Luglio 2022 13:42
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…