
Il Barcellona si trova in una situazione molto complessa, tutti quanti infatti sanno che il club non naviga in acque tranquille soprattutto dal punto di vista economico.
Per provare a riparare questa situazione i catalani hanno avviato molte iniziative ma la gran parte del denaro dovrà per forza essere ricavato dalle cessioni, e proprio per questo dovranno arrivare delle cessioni importanti.
Da diverso tempo ormai si parla dei nomi che potrebbero esser sacrificati dal Barça, e il nome principale è quello di Frenkie De Jong.
I Blaugrana sono da tempo in trattativa con il Manchester United per la cessione del centrocampista olandese, fortemente voluto dal nuovo allenatore Ten Hag.
La trattativa però potrebbe essere più in salita del previsto, questo perché, stando a quanto riportato dal Guardian, il Chelsea ha messo gli occhi sul classe 1997.
I Red Devils rimangono favoriti forti di un’offerta da 65 milioni di euro più bonus, ma i Blues potrebbero realmente inserirsi in questa trattativa e tentare di soffiare il calciatore ad una delle rivali storiche del club.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 2 Luglio 2022 10:26
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…