
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Lorenzo Pellegrini of AS Roma lifts the UEFA Europa Conference League Trophy after their sides victory during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Continua il lavoro del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis nell’allestire una squadra pronta a lottare per la salvezza nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Nicolò Schirà, i granata sarebbero interessati al prestito di Felix Afena-Gyan della Roma.
Dopo aver debuttato in Serie A nella passata stagione, siglando nella sua partita d’esordio contro il Genoa una doppietta, il ragazzo ghanese ha portato su di l’interesse di molti club. I giallorossi però lascerebbero partire l’ala in prestito vista la giovane età e l’ottimo con Josè Mourinho.
Afena-Gyan, che ha un contratto con la società capitolina fino al 2025, potrebbe trovare lo spazio di cui ha bisogno per crescere proprio nella Salernitana, la qualche gli concederebbe lo spazio e il tempo utile per crescere ed affermarsi.
Sul giocatore c’è anche il Lecce che però potrebbe essere scavalcato proprio dai granata visto l’ottimo rapporto che c’è tra le due squadre. Il club campano in tutto questo proverebbe ad imbastire la trattiva per un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Michele Bellizzi
This post was last modified on 3 Luglio 2022 17:15
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…