Sampdoria, ultim’ora da Sky: notizia straordinaria per Quagliarella!

Fabio Quagliarella ha finalmente sciolto le riserve sul suo futuro: rimarrà alla Sampdoria per un’altra stagione. Come riportato da Sky, il capitano dei blucerchiati ha trovato un accordo totale con la dirigenza per prolungare ulteriormente il loro matrimonio.

La primissima esperienza di Quagliarella alla Sampdoria risale addirittura alla stagione 2006-2007 dove in 35 presenze mise a segno 13 gol. Decisamente più rilevante la seconda carriera in blucerchiato dell’attaccante, tornato a Genova nel mercato invernale del 2016.

Quagliarella Sampdoria Rinnovo

Da allora, 6 anni vissuti da assoluto protagonista, conditi da ben 105 reti, di cui 26 valevoli per il titolo di capocannoniere di Serie A nella stagione 2018/19, ma, soprattutto, l’amore incondizionato della tifoseria dalla sua parte.

Nonostante i recenti acciacchi fisici, l’attaccante di Castellammare ha deciso di rinnovare il proprio contratto fino al 30 giugno 2023. Per lui, pronto uno stipendio da circa 500 mila euro netti, più eventuali bonus legati al numero di presenze e marcature stagionali. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy