“Mi contattano fingendosi manager”, chi è la calciatrice che sta facendo impazzire Instagram

Ana Maria Marković è la calciatrice di origini croate che ha fatto impazzire i social e che, trasferitasi in Svizzera a 12 anni, inizierà proprio qui la sua futura carriera. Adesso gioca per la Nazionale croata e nel Grasshopper, squadra che l’ha acquistata dallo Zurigo, club con il quale ha vinto due campionati elvetici.

La calciatrice è stata intervistata dal giornale svizzero 20min.ch, dichiarando: “Molte persone mi hanno scritto e si sono spacciate per manager, ma io so esattamente cosa vogliono da me. Non mi hanno mai visto giocare a calcio, si sono solo limitati a un giudizio estetico. Mi spiace non s’informino”.

Ana Maria Markovic Intervista Instagram

Ana inoltre prosegue dicendo: “Non mi dà fastidio se dicono che sono bella, apprezzo il complimento, ma aver letto in alcuni articoli che sono la più sexy non mi piace, significa spingersi oltre nei giudizi e non va bene per me né per la mia famiglia”.

Ed infine alla domanda provocatoria risponde così: “Se poserei per fare foto osé in cambio di soldi? Di recente avevo anche pubblicato sul mio profilo foto un po’ provocatorie, ma non avrei mai posato nuda da nessuna parte. Non potrei convivere con una cosa del genere e come la prenderebbe la mia famiglia”. 

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy