Futuro Belotti, non solo Monaco: un altro club francese sulle sue tracce!

Come una telenovela dal finale incerto, il futuro di Belotti sta appassionando migliaia di tifosi che attendono di sapere al più presto quale sarà la nuova squadra dell’ex bomber granata.

Dopo 7 stagioni e più di 100 gol realizzati tra campionato e coppe con la maglia del Torino, il classe ’93 ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e adesso è in cerca di un nuovo club che punti forte su di lui.

Andrea Belotti Torino Nizza

Negli ultimi mesi, diverse società hanno valutato l’attaccante azzurro ma nessuna ha avanzato una proposta formale al calciatore. Tra le possibili destinazioni del Gallo però, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è anche la Francia.

Come riporta il quotidiano sportivo, infatti, oltre al Monaco un altro club di Ligue 1 sarebbe interessato all’ex Palermo: si tratta del Nizza.

Il rossoneri, che quest’anno hanno chiuso il campionato in quinta posizione qualificandosi alla UEFA Conference League, vedono in Belotti l’uomo giusto per guidare l’attacco ma stanno valutando anche altri profili importanti, quelli di Icardi e Cavani.

In attesa di offerte ufficiali, intanto, Belotti si gode le vacanze e aspetta che qualcuno si faccia avanti.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy