Roma, incredibile gesto di Zaniolo che manda in furie i tifosi: vicino l’addio?

In data odierna è cominciato il consueto ritiro pre-stagionale della Roma. I calciatori della rosa giallorossa si sono pertanto riuniti per iniziare gli allenamenti agli ordini di José Mourinho, ma un inaspettato gesto di Nicolò Zaniolo ha guastato l’atmosfera di festa a Trigoria.

Pare infatti che il giocatore abbia evitato i tifosi, presenti stamattina al centro sportivo per dare la carica alla squadra, non fermandosi per i consueti autografi e selfie di rito. La mossa sgarbata di Zaniolo non è affatto passata inosservata e ora i sostenitori chiedono spiegazioni. I tifosi hanno anche urlato frasi poco carine per il loro beniamino tra cui il classico: “Sei una m***a!”.

Zaniolo Tifosi Roma

La prima ipotesi dei testimoni è che questo gesto sia premonitore di una probabile cessione del giocatore della nazionale già in questa sessione di mercato. Situazione peraltro confermata dalla recente accelerata nella trattativa tra la Roma e la Juventus.

I giallorossi valutano il proprio talento 60 milioni di euro. Cifra che i bianconeri contano invece di ridurre considerevolmente inserendo delle contropartite tecniche come Arthur o Filippo Ranocchia. José Mourinho preferirebbe invece Denis Zakaria.

Le negoziazioni sono in corso e potrebbero essere finanziate da un eventuale cessione di De Ligt. La Juve aspetta e ha già la disponibilità di Zaniolo all’eventuale trasferimento. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy